CNA BRINDISI – LA DIRIGENTE MALORZO DOCENTE IN UN MASTER DI PRIMO LIVELLO DELL’UNIVERSITA’ DI PAVIA

La CNA di Brindisi protagonista del Master in gestione innovativa dell’arte, finanza, marketing e strategia dell’Università di Pavia.

Per la realizzazione di tale importante strumento formativo, infatti, sono stati scelti imprenditori artigiani iscritti alla CNA ed alla dirigente della CNA di Brindisi Maria Concetta Malorzo (che fa parte anche del Comitato esecutivo CNA Lavorazioni artistiche del legno, marmo, vetro) è stata affidata una lezione su “Vetri d’arte”.
Si tratta di un risultato che certifica ancora una volta il valore artistico di Malorzo le cui opere sono ormai note a livello nazionale e si distinguono per la loro unicità.
Il Master, svoltosi a Pavia, ha riscosso un notevole successo di partecipazione e ci sono tutti i presupposti perché possa essere replicato anche nei prossimi anni, a conferma di un settore in crescita, fiore all’occhiello del made in Italy.
A Maria Concetta Malorzo sono giunti i complimenti di tutta la CNA di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: