Tesseramento Anno 2023 Europa Verde

A darne notizia sono i due co-portavoce provinciali del partito Caterina Marini, anche Consigliera Federale Nazionale, e Domenico Turrisi, anche componente dell’Esecutivo Regionale di Europa Verde:

“Invitiamo tutti coloro che vogliono condividere le loro idee “verdi” con noi ad essere parte del cambiamento e ad iscriversi a Europa Verde, per essere parte attiva dell’attività politica del partito non solo a livello cittadino, ma anche nazionale. Ricordiamo infatti la presenza in Parlamento dei Verdi che, attivamente e caparbiamente, sono all’opposizione dell’attuale governo. In particolare, rivolgiamo l’invito ai giovani perché per quanto noi “anziani” possiamo lottare per il loro futuro, non ci sarà mai alcun cambiamento senza un loro coinvolgimento attivo. Il nostro sogno è che Europa Verde sia aperta a tutti, ma soprattutto ai giovani”. Tesserarsi ad Europa Verde è semplice: si può procedere online direttamente dalla piattaforma del partito al seguente link:
https://tesseramentoev.com/adesione/iscrizione-ev/ oppure contattando il partito al seguente indirizzo email: verdibrindisi@gmail.com.

Il tesseramento è gratuito per i giovani fino ai 26 anni d’età, ed ha un costo simbolico di €10 per gli altri. La campagna di tesseramento scade il 30 novembre prossimo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: