Brindisi Fc:Il DS Massimo Cerri ha fatto il punto della situazione dal ritiro di Castelluccio Inferiore

LAVORO: “Il gruppo sta molto bene, si allena con tanta intensità. La mattina viene dedicata  alla parte atletica con esercizi in palestra, esercizi sulla forza; lo staff atletico sta lavorando  molto bene; si alternano poi esercizi di tecnica e di tattica, mentre il pomeriggio si fanno più  partite, torelli; è divertente ma con alta intensità”. 

MERCATO: “Dobbiamo sempre valutare qualsiasi opportunità, abbiamo dei buoni giocatori  già in rosa e ancora dei posti a disposizione. Siamo costantemente al telefono con il  Direttore Generale, il Presidente e il Mister che ci dà indicazioni sui giocatori. Abbiamo una  lista di calciatori che stiamo valutando”. 

CASTELLUCCIO INFERIORE: “Il ritiro mi ha sorpreso in positivo, in albergo stiamo bene con  il personale accogliente, il clima ci sta dando tregua, si sta bene e freschi quindi si  recuperano energie la sera. Tutto quello di cui ha bisogno una squadra per fare  preparazione lo abbiamo, quindi sono molto contento”. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: