MesagnEstate domenica 6 agosto

A chiusura dei Campi di impegno e formazione sui beni confiscati, nell’ambito del programma “E!State Liberi”, “Libera Contro le Mafie” e la cooperativa “Terre di Puglia – Libera Terra” organizzano lo spettacolo “Denuncio tutti. Lea Garofalo”, con Barbara Grilli per la regia di Giovanni Gentile del “Collettivo Teatro Prisma”. Appuntamento alle ore 20:45 a Masseria Canali, sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Vito dei Normanni, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’iniziativa gode del patrocinio e del sostegno dell’Amministrazione comunale di Mesagne. <<Mi assumo tutta la responsabilità per l’omicidio di Lea Garofalo>>, così Carlo Cosco, ex compagno di Lea, confessa in aula il suo atroce delitto. Lea Garofalo è una testimone di giustizia e Carlo Cosco il capo del clan ‘ndranghetista di viale Montello a Milano. 

“Una notte italiana”, sul palco Raffaele De Palo e la sua band, il gruppo è composto da Antonio Bruno, Roberto Cati, Diego Fischetto e Filippo Motole. Il concerto – una produzione artistica a cura della compagnia teatrale “AttoTerzo” –  si terrà in piazza Orsini del Balzo alle ore 21.30, ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: