Francavilla Fontana (Br).Nuovo appuntamento con Cinema in strada

Prosegue in via Chiariste, a due passi dalla Chiesa di Sant’Alfonso de Liguori e da Piazza Giovanni XXIII, la seconda edizione della rassegna con ingresso gratuito “Cinema in strada” a cura dell’Amministrazione Comunale.

Lunedì 7 agosto alle 21.00 è in programma la proiezione della pellicola “Il giorno più bello” diretta da Andrea Zalone con protagonisti Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello, Lodovico Guenzi, Fiammetta Cicogna, Carlo Buccirosso e Stefano De Martino.

La commedia racconta le vicissitudini di Aurelio che eredita dal padre l’azienda di famiglia dedicata alla preparazione di matrimoni, chiamata “Il giorno più bello”. Complice la crisi e un divorzio alle spalle, l’uomo sente il bisogno di cambiare la sua vita.

L’ultimo appuntamento con la rassegna è in programma venerdì 18 agosto con “La stranezza”.

Ingresso libero e gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: