BrindisiItaliaSport

BRINDISI.Spinelli:Un Grand Master che si mette a disposizione dei più bisognosi

">

Colgo l’occasione per mettere in risalto l’opera che il Grand Master Han Wong cintura nera 9° Dan annualmente mette a disposizione dei più bisognosi.

Lui è una leggenda vivente e un modello per migliaia di Taekwondoka; è un assistente sociale che opera al fianco di milioni di persone in tutto il mondo da moltiù anni ed è stato insignito del titolo di “Taekwondo Hall of Fame”.

Sono ormai diversi anni che il Gran Master Han Wong si prodiga al fine di consentire a migliaia di atleti di partecipare a competizioni internazionali. Non tutti possono viaggiare e spendere soldi per spostarsi da una parte e l’altra del globo. Attraverso la piattaforma online tanti possono incontrarsi in una competizione che nulla ha di inferiore a quelle svolte in presenza. Con questa modalità il Gran Master Han Wong attraverso una raccolta fondi permette a molti giovani meno fortunati di realizzare i propri sogni.

Anche per il 2023 il Gran Master ha organizzato il “3rd Han Wang World Wide Open International Poomsae and Speed Kicking Championship 2023”, lo scopo di tale iniziativa come ho già detto in precedenza è quello di mettere a disposizione tutto il ricavato dell’iscrizione di circa 450 atleti partecipanti e 16 Nazioni, per aiutare i poveri ragazzi bisognosi durante la fase più dura della storia umana.

Abbiamo investito un notevole importo di fondi per aiutare i meno fortunati in India. Cercheremo di organizzare altri campionati online proprio per aiutare i più bisognosi. Si realizza con tali iniziative il valore più nobile del Taekwondo, quello di rendere tutta l’umanità una sola famiglia.

Grazie di cuore al Gran Master Han Wong per aver reso possibile tutto questo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: