Fasano (Br).Rassegna Summer Kids, Mary Poppins e Peter Pan fanno visita al Minareto

Gli spettacoli «Mary Poppins – Una tata perfetta» e «Peter Pan» verranno rappresentati domenica 20 e martedì 22 agosto. Start ore 20.00

La compagnia SenzaConfine continua a far sognare a occhi aperti grandi e piccini riproponendo i più amati classici targati Walt Disney.

A fare visita nella suggestiva cornice silvana del Minareto per la “Rassegna Summer Kids”, la tata più famosa del mondo e il bambino che non voleva mai diventare adulto.

Lo spettacolo «Mary Poppins – Un tata perfetta» verrà rappresentato domenica 20 agosto alle 20.00 mentre lo spettacolo «Peter Pan», da cartellone in programma il 25 luglio e rinviato a causa delle avverse condizioni meteo che impedirono il regolare svolgimento della serata, andrà in scena martedì 22 agosto sempre alle ore 20.00

La Rassegna Summer Kids rientra nel cartellone artistico dell’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Due serate con due personaggi – Mary e Peter – appartenenti all’infanzia di tutti i bambini.

Due storie entrate nei cuori di tutti e che hanno saputo lasciare il segno grazie alla loro vis e alla loro capacità di insegnare e trasmettere valori importanti ma sotto forma di gioco e di melodie passate alla storia.

Info e biglietti: Segreteria Teatro Sociale martedì e giovedì 17:30>19:30 e sabato 10:00>12:00 – infots@comune.fasano.br.it | +39 334.1144911

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: