Brindisi – Il Progetto PIU Su.Pr.Eme Annuncia un Incontro con Organizzazioni Datoriali, Sindacati e Patronati

Dopo il primo incontro organizzato lo scorso 11 Agosto con i  rappresentanti degli ETS, il progetto PIU Su.Pr.Eme annuncia un nuovo appuntamento nell’ambito  del suo programma volto a promuovere l’integrazione sociale, abitativa e lavorativa dei beneficiari  di progetto, contrastando situazioni a rischio di sfruttamento attraverso una solida integrazione nei vari aspetti della vita quotidiana. 

L’evento, che avrà luogo giovedì 24 agosto alle ore 11 presso l’aula “Mario Marino Guadalupi” del  Palazzo di Città di Brindisi, coinvolgerà organizzazioni datoriali, sindacati e patronati e rappresenta un’altra occasione di ascolto attivo e un passo significativo verso la realizzazione degli obiettivi di  progetto. 

L’incontro nasce con l’intento di favorire una collaborazione sinergica che possa promuovere e  valorizzare le competenze di ogni individuo. 

Attraverso l’offerta di formazione, orientamento e supporto nell’accesso al mercato del lavoro,  queste organizzazioni possono aiutare i migranti a emanciparsi da situazioni di sfruttamento o di  lavoro precario. Ciò contribuisce a un aumento del loro benessere non solo economico ma anche  psicologico, creando un ciclo virtuoso di crescita e integrazione. 

Il Progetto PIU Su.Pr.Eme vi aspetta numerosi per condividere idee, esperienze e iniziative: un  invito aperto a tutti i cittadini interessati a contribuire e a coloro che condividono la visione di un  futuro più inclusivo e solidale. 

Per ulteriori dettagli si prega di contattarci tramite e-mail all’indirizzo  

piusupremebrindisi@comune.brindisi.it e/o telefonicamente al numero 328.6674329 .

Chiunque sia interessato a seguire le azioni di progetto può farlo tramite i canali social: facebook.com/piusupremebrindisi 

instagram.com/piusupremebrindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: