Fasano (Br).Rinviato l’evento «OPERETTA! Vivacità e fantasia nella Piccola Lirica» in programma domani 30 agosto a Lama d’Antico

Il rinvio è stato deciso a scopo precauzionale, a fronte delle avverse previsioni meteorologiche 

Causa proibitive previsioni metereologiche, l’evento «OPERETTA! Vivacità e fantasia nella Piccola Lirica» il concerto teatrale, realizzato dalla compagnia teatrale TEATRALMUSICANTI, organizzato dall’Associazione Egnathia in collaborazione con la Fondazione San Domenico e con il patrocinio del Comune di Fasano, nell’ambito del progetto “Hermes – Heritage Rehabilitation As Multiplier Cultural Empowerment Within Social Contest”, finanziato dal programma di cooperazione Transfrontaliera Interreg V/A Grecia-Italia 2014-2020 – Hermes, in programma domani, mercoledì 30 agosto, alle 21.00 al Parco rupestre di Lama d’Antico è rimandato a data da destinarsi.

Il rinvio è stato reso obbligatorio in quanto anche il Teatro Sociale, solitamente opzionato per ovviare a eventuali problematiche meteo, è chiuso sino al 1° ottobre per i lavori di manutenzione straordinaria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: