BRINDISI. Forza Italia Giovani Puglia:“Azzurra Libertà – ritorno a Everest” a Gaeta.

Si è conclusa domenica 10 settembre la tre giorni di Festa Nazionale di Forza Italia Giovani: “Azzurra Libertà – ritorno a Everest” a Gaeta. 

Quaranta ragazzi provenienti dalla Puglia hanno partecipato all’evento guidati dal Coordinatore regionale Mario Schena, oltre mille le adesioni da tutta Italia. 
Durante la manifestazione sono intervenuti tantissimi dirigenti ed amministratori del partito azzurro. 
Molti i temi toccati:  dall’ambiente all’istruzione, dalla lotta alla mafia alla riforma della giustizia, dallo sport al mondo del lavoro. 
Tutti i tavoli di confronto sono stati gestiti dai diversi esponenti del movimento giovanile. Per l’occasione si è tenuta anche l’assemblea nazionale. 
La giornata di chiusura è stata aperta da un panel inerente la fuga dei cervelli al Nord Italia e all’estero moderato da Schena. 
 
“La nostra festa è stata un bellissimo momento di crescita, condivisione e confronto. Tante idee e valori da concretizzare sul campo attraverso il nostro impegno civico quotidiano. La grande partecipazione dei ragazzi e il supporto della nostra classe dirigente sono il segno tangibile di quanto Forza Italia Giovani sia protagonista nello scenario nazionale ed in salute. 
Gaeta ci proietta verso una avvincente stagione politica di sfide importanti da affrontare con il nostro entusiasmo”
(Mario Schena)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: