BRINDISI.INIZIO SCUOLA, GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA TONI MATARRELLI

“Dopo la lunga pausa estiva, domani riprendono le lezioni e le attività scolastiche in Puglia e quindi anche nella nostra Provincia.

Ai giovani e ai giovanissimi impegnati nel diritto-dovere dello studio auguro di riuscire a costruire ogni giorno il proprio futuro. Ma anche di usare la scuola come palestra di libertà di pensiero ed espressione, luogo di confronto e strumento di emancipazione.
La straordinaria motivazione, le energie positive che i ragazzi hanno in dote possono essere da esempio per noi adulti e aiutarci a migliorare le comunità in cui viviamo, semplicemente insegnandoci a guardare le cose del mondo con i loro occhi.

Buon lavoro, ragazzi!”

Toni Matarrelli – Presidente della Provincia di Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: