Grande successo a Brindisi per l’International Fashion Award

Grande successo per la prima edizione dell’International Fashion Award che mercoledì 14 settembre si è svolta sulla Scalinata Virgilio di Brindisi.

Quattordici brand internazionali hanno sfilato nella serata inaugurale di questo evento, mentre sono stati tantissimi i turisti e cittadini che hanno potuto godere di uno spettacolo di altissimo livello. I designer provenienti da più parti del mondo sono rimasti impressionati dalla bellezza della scalinata, delle colonne romane e del porto.

Il premio ai giovani talenti è stato consegnato da Antonio Franceschini, Presidente CNA Federmoda Italia, insieme a Elisa D’ospina, Fashion Blogger Sezione Curvy Vogue.it. A fare da sfondo musicale all’evento il Coro del Comprensivo Commenda di Brindisi, mentre ad arricchirlo ci sarà la presenza di Mila Zaharieva, Fashion Ambassador Bulgaria, e Aidar Khan, Presidente Aspara.

Un’iniziativa in cui la moda è stata volano dell’economia e del turismo locale, riuscendo nell’intento ambizioso di riunire realtà pugliesi come la Cantina Sampietrana, Ceramiche Marcello Fasano di Grottaglie e la Gioielleria L’angolo in un’unica occasione.

Un momento che è stato fondamentale anche per fare gli “in bocca al lupo” per la candidatura UNESCO dell’Appia Antica che lega Brindisi e territori della provincia in questo ambizioso progetto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: