Generation Film Fest Oria – “Oria, il 28 e 29 ottobre 2023 il quinto workshop per attori con Giorgio Vignali a cura del ‘Generation Film Fest'”

Il GENERATION FILM FEST con l’organizzazione dell’ Associazione Generation in collaborazione con Resalio Produzioni, sono lieti di presentare il quinto Workshop per attori, che si terrà il 28-29 Ottobre 2023 ad Oria (Br), presso l’istituto dei P. Rogazionisti via A.M. Di Francia, 32.
Appuntamento ormai consolidato nella città di Oria, che ha avuto un grande successo con partecipanti provenienti da varie parti del Salento e anche dalla città di Roma.
Il M°Giorgio Vignali ha avuto una lunga e prestigiosa carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Come attore, ha recitato in alcuni dei film e delle serie TV più famose del panorama italiano, come Bomber, Grand Hotel Excelsior,
Sapore di Mare, Professione Vacanze, Colletti Bianchi e molti altri. Inoltre, è stato protagonista e autore di alcune delle più famose sit-com italiane come Nonno Felice, Norma e Felice, Due x Tre, Io & La Mamma, Finalmente Soli, Don Luca, Il Mammo, Cascina Vianello. Come regista, ha lavorato con alcune delle più grandi star del cinema italiano. Con oltre 50 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo, Giorgio è un maestro nell'arte della recitazione e della regia, ed è in grado di trasmettere ai partecipanti al workshop le sue tecniche collaudate per aiutare gli attori a migliorare le loro performance sul set.
L’Associazione Generation dopo il grande successo della Rassegna Cinematografica- Generation Film Fest 2023, sta lavorando alla sua terza edizione prevista per il 2024, che vedrà la partecipazione di grandi ospiti e masterclass formativi.
Se vuoi restare aggiornato sulle iniziative e modalità di partecipazione, segui le pagine social instagram e facebook GENERATION FILM FEST.
Se vuoi partecipare al workshop di Giorgio Vignali. la scadenza per le iscrizioni è il 10 Ottobre 2023 i posti sono limitati, per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto scrivi a gffgenerationfilmfest@gmail.com
Cogli la tua opportunità!

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: