BRINDISI.Casa dei Moderati:“Dall ‘ex candidato sindaco Pasquale Luperti solo becero pettegolezzo.”

Leggiamo sulla stampa che il consigliere comunale Pasquale LUPERTI,invece di svolgere la mansione che i cittadini di Brindisi gli hanno attribuito alle ultime elezioni , cioè quello di fare il consigliere comunale di opposizione, si diverte a fare becero ed inqualificabile pettegolezzo sulla professionalità  e competenza di alcuni Assessori della giunta Marchionna.

Ci aspettiamo dal consigliere  Luperti  proposte politiche che possono contribuire a migliorare la nostra città, ci aspettiamo contributi per alzare il livello del confronto politico istituzionale ed invece continua a ragionare da discolo scolaretto di scuola  elementare e  da persona arrabbiata con il mondo.

Ci dispiace molto questo, egli si espone quasi sempre a denuncie per calunnia e falsità ,crediamo che ha già tanti problemi per processi in corso che ci dispiacerebbe essere quelli che fanno aumentare il numero dei reati,forse, commessi.

Gli diamo un consiglio ,ascolti i suggerimenti di nonno Rino persona a modo è perbene ,forse crescerà e un giorno potra’ raggiungere traguardi importanti,altrimenti sarà l’ennesimo piccolo uomo che abbaia alla luna.

 

                                                                                                     Segreteria cittadina  Casa dei Moderati

 

Rif:

LUPERTI (MRS). IL SINDACO MARCHIONNA CI SPIEGHI PERCHE’ TOLLERA GLI ASSESSORI “SOTTO TUTELA”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: