BRINDISI.Cellie:È inquietante quanto accaduto la scorsa notte alla stazione marittima di Brindisi.

Un fatto gravissimo da condannare senza alcun dubbio e con ogni auspicio possibile che gli organi inquirenti facciano luce e che vengano individuati gli autori.

Ma sono anche inquietanti le parole del presidente dell’autorità portuale Patroni Griffi: a quale “clima infame” si riferisce?

Stanno accadendo cose che la città non conosce e che Patroni Griffi avrebbe fatto bene a denunciare?

Voglio augurarmi non ci sia da parte sua alcuna allusione a quella parte di città che in questi giorni sta avanzando, con attenzione civile e garbata fermezza, preoccupazioni, timori e contrarietà al progetto di Edison nel cuore del porto.

Credo sia opportuno che Patroni Griffi faccia subito chiarezza su queste affermazioni, la città ha il diritto di sapere.

 

Giuseppe Cellie

Ex consigliere comunale/presidente del consiglio comunale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: