Fasano (Br).ODG Aggiuntivo Consiglio Comunale

 Il presidente del Consiglio Comunale Vittorio Fanelli, ravvisata la necessità di integrare gli argomenti iscritti all’ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale convocata per il giorno mercoledì 27 settembre 2023 ore 10.00 in prima convocazione, ed eventualmente, il giorno giovedì 28 settembre 2023 ore 11.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno aggiuntivo; 

  1. Passaggio dal demanio pubblico dello Stato al patrimonio stradale comunale: sdemanializzazione del tratto di strada distinto al N.C.E.U. foglio fg. 7 p.lle 214-215-231-232-28-29-34, fg. 8 p.lle 176-14-17- 160-206 di superficie di circa mq. 60 situato in loc. Torre Spaccata.
  2. Approvazione progetto per il recupero con riqualificazione di una cava cessata (ai sensi dell’art.8 del D.P.R. 160/2010 e D.G.R. n.2332 del 11/12/2018 della Regione Puglia) per la realizzazione di un polo per l’allevamento di cavalli su terreno sito in agro di Fasano alla contrada Matarano snc. Proponente: Zaccaria Francesco.
  3. Mozione gruppo consiliare UDC avente ad oggetto: adozione di un “Criterio Trasparente” per l’iscrizione all’ordine del giorno delle pratiche in Commissione Locale per il Paesaggio, avviso sul portale istituzionale del giorno in cui viene indetta la seduta di Commissione e successiva pubblicazione dell’esito della seduta stessa.
  4. Mozione gruppo consiliare UDC avente ad oggetto: Realizzazione di strisce pedonali rialzate lungo via Gravinella e via Virgilio
  5. Mozione presentata dal consigliere Scianaro avente ad oggetto: SEGNALAZIONE DISTRURBO QUIETE PUBBLICA DA PARTE RESIDENTI DEL CENTRO STRORICO DI FASANO – ART. 659 C.P. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: