FRATELLI D’ITALIA, CAROLI: A BRINDISI ESISTE UN SOLO CIRCOLO DEL PARTITO

“A fine settembre, in qualità di coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, ho deciso che il partito a Brindisi aveva bisogno di unità e di parlare con una sola voce: i quattro circoli esistenti, che ho ringraziato per tutto il lavoro svolto, sarebbero confluiti in uno solo ‘Fratelli d’Italia Città di Brindisi’ il cui commissario, il consigliere comunale Cesare Memoli, avrebbe gestito l’attività politica fino al congresso.

“Mi giungono continue voci che ci sarebbe chi non si attiene a questa decisione e continua non solo a tenere aperto il circolo, ma a diramare comunicati stampa. A nome del partito, ribadisco, non sono autorizzati a farlo. Chi non si attiene alle regole ad alle volontà degli organi sovraordinati parla solo ed esclusivamente a titolo personale. Le regole esistono per essere rispettate.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: