UNARMA TERRORISMO: AUMENTANO LE EMERGENZE MA NON IL PERSONALE

«Malgrado l’allerta sia già abbastanza alta, riteniamo che vadano incentivate le agenzie di intelligence al fine di prevenire attentati terroristici ed emulazioni.
Vediamo manifestazioni a sostegno che non ci piacciono.
Siamo molto preoccupati per i nostri colleghi in prima linea. Per questi motivi UNARMA ritiene che si debbano adottare tutti gli strumenti necessari tra cui l’aumento del personale del comparto sicurezza da anni ridotto ai minimi termini e non in grado di sostenere anche questa nuova emergenza»-così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale di UNARMA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: