BRINDISI.OTTOBRE in ROSA

Con la seconda edizione della CAMMINATA in ROSA, si sono conclusi gli appuntamenti per la prevenzione del tumore al seno, organizzati a Brindisi dall’ASSOCIAZIONE ANDOS Brindisi e   dalla FONDAZIONE Tonino DI GIULIO.


Con il Patrocinio del Comune di Brindisi e l’adesione dell’Associazione AREA 86.

Dopo il Convegno Scientifico rivolto alla Cittadinanza del 5 ottobre: ” TUMORE AL SE…NO”, in cui i Medici della BREAST UNIT dell’Ospedale Perrino di Brindisi, hanno spaziato su formazione e  informazione sui temi e sulla utilità della PREVENZIONE, perchè diventi cultura della Prevenzione a tutti i livelli.

Dopo la MATTINATA in ROSA DEL 7 Ottobre , con un percorso benessere per l’equilibrio psicofisico presso il Parco del Cillarese, le Associazioni ANDOS Comitato di Brindisi e Fondazione DI GIULIO, hanno ritenuto  opportuno concludere il ciclo degli eventi attraversando la città per richiamare tutti al valore della prevenzione e della salute.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: