BRINDISI.“BON E EMOZIONI” COMPIE UN ANNO: 35 puntate realizzate, 2625 minuti di umanità profonda

Azione del BON sulla Città la n. 10/2022 del 25 ottobre ha lanciato un laboratorio on line per affrontare le emoNelle zioni condividendole, facendo questo a partire da brani molto brevi da leggere collettivamente. E’ così che siamo arrivati oggi a compiere un anno.

Sì, “BON E EMOZIONI” il laboratorio di lettura condivisa COMPIE UN ANNO con 35 puntate realizzate!!

Abbiamo attraversato molti autori, scienziati, uomini spirituali, esoterici, donne contemporanee battagliere

Così ci siamo invaghiti di questo momento, siamo stati tanti e pochissimi, ma siamo stati sempre…

Ci hanno accompagnato imprenditrici, cantanti e doppiatrici e attrici, autrici e manager, ci siamo inanellati in scritti duri ed essenziali e siamo cresciuti, cresciuti e cresciuti insieme. Decodificare ciò che ci veniva dentro in parole, che potessimo comprendere tutti, è stata la nostra ginnastica. 

Dal 25 ottobre del 2022 attraversando tante emozioni, ci siamo commossi e rinfrescati, trovato visioni, letture e strumenti veloci, e quindi…… ci siamo voluti bene e abbiamo generato una nuova famiglia. Perché di questo abbiamo bisogno, di famiglie dove il sostegno e il confronto creativo siano l’elemento di unione, e questo conduce ad affezionarsi, a sentirsi amici, quindi una famiglia scelta… e non di sangue.  

Oggi più che mai, con la guerra che invade tutti gli scenari, serve educarsi alla pace a partire da noi stessi.

Allora grazie a Fromm, Jung, Carotenuto, Hesse, Jasper, Ouspensky, Castaneda, Thich Nat Han, Balzano, Amado, Lowen, Aivanhov, Williamson, Tagore, Ellis, JF Kennedy, Arminio, Jodorowsky, Battiato, Khalo, Deisy, Proietti, Gracian, Ban Geal, Einstein, Virgilio e anonimi dal web.

Ma grazie ancor di più ai libri e alle librerie che resistono per farceli acquistare senza corrieri individuali che attraversano l’Italia.

E grazie ancora a chi ci è stato per una volta o più e a chi c’è stato sempre. Abbiamo camminato insieme dal 25 ottobre del 2022 attraversando tante emozioni in collaborazione con il Pensatoio di Martina Franca e la Fiera Internazionale del Libro di Brindisi – LiBri

cammina con noi
BON E EMOZIONI – laboratorio di lettura condivisa

OGNI GIOVEDI ALLE 18,45 SU TELEGRAM

 

https://t.me/+QQCEmy7yqdc4NWE0

per info 335 122 56


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: