BRINDISI.STP:ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI AZIONISTI STP BRINDISI SPA 27 ottobre 2023

Si è tenuta in data odierna la seduta dell’Assemblea ordinaria dei Soci azionisti di STP Brindisi nel corso della quale, preso atto delle dimissioni dalla carica formalizzate dalla componente del CdA avv. Alessandra Cursi e dal Presidente del CdA sen. Salvatore Tomaselli, si è proceduto alla revoca della Consigliera ing. Serena Carlucci. L’Assemblea è stata aggiornata  

al 16 novembre 2023 per l’approvazione del Bilancio 2022 e per la nomina del nuovo Organo  di amministrazione. 

Il sen. Salvatore Tomaselli nell’occasione ha espresso il proprio ringraziamento a tutte le  componenti aziendali, lavoratori, management, organizzazioni sindacali, Collegio sindacale e  agli Enti Soci nonché alle istituzioni locali e regionali per la proficua collaborazione sviluppata  in questi due anni al servizio del trasporto pubblico locale e dei suoi utenti. 

Il Presidente on. Antonio Matarrelli in qualità di Presidente della Provincia di Brindisi nonché Socio di maggioranza dell’azienda, nel ringraziare il Presidente Tomaselli e l’intero CdA per  l’impegno profuso con integrità e competenza guidando la STP nella difficile fase post  pandemia, ha ribadito la propria volontà ad operare per il rafforzamento di una realtà di grande  rilevanza per un servizio essenziale quale è la mobilità dei cittadini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: