Il Premier Giorgia Meloni annuncia il G7 a Fasano

Il sindaco Francesco Zaccaria: «Ci attendono mesi di grande lavoro, ci faremo trovare pronti per dimostrare che Fasano è degna di essere per tre giorni la capitale del Mondo».

«È ufficiale – dice il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria -: la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha annunciato che Fasano ospiterà il G7. Il forum intergovernativo si terrà a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno 2024. Ringrazio la Presidente del Consiglio per aver scelto la nostra città per ospitare i leader dei sette Stati più economicamente avanzati del pianeta. Una scelta che ripaga il lavoro lungimirante svolto da imprenditori e istituzioni che, fianco a fianco, hanno saputo immaginare e costruire la prospettiva vincente di questo territorio. Un’occasione straordinaria, irripetibile, che vogliamo cogliere affinché Fasano possa consolidare il proprio prestigio a livello planetario. Ci attendono mesi di grande lavoro, ci faremo trovare pronti per dimostrare che Fasano è degna di essere per tre giorni la capitale del Mondo».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: