Il Punto di Vista di Ferdinando Cocciolo. Ci risiamo,con le “ cartelle pazze” dei “ famigerati Consorzi di Bonifica Arneo”, che fa la Regione Puglia?

Continuano ad arrivare ” cartelle pazze” dei ” famigerati Consorzi di Bonifica ARNEO” a famiglie, agricoltori, nel leccese ( soprattutto) ma anche nel brindisino, e le   Istituzioni che fanno ? Per il territorio brindisino ( giorni fa l’ ho tra l’ altro intervistato per Radio    Antenna  Sud)  si è fatto in pratica ” garante” dell’ importanza e gravità del problema il Sindaco di Torre S. Susanna Michele Saccomano,  organizzando incontri e assemblee nei territori e in provincia ma, evidentemente, ciò non è bastato e, a questo punto la Regione Puglia, il Presidente Emiliano devono dare qualche cenno……

A Lecce c’è una fortissima protesta : gli agricoltori chiedono le dimissioni dell’ Assessore  Donato Pentassuglia e minacciano di invadere la città con i trattori, dopo la protesta sotto il Palazzo della Regione.

QUALCUNO DOVRA’ PAGARE…, per  una  vicenda  assurda  e   inaccettabile,    ma, si sa, in questo paese, a pagare… sono soprattutto i più deboli, chi è in difficoltà, e non certi politici e ” pseudo – burocrati”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: