Ad Antonella Vincenti, del Partito Democratico, assegnato un ruolo di prestigio.

Da  anni  impegnata  in politica, nel sociale, sul territorio, e ( anche  e soprattutto)  per i diritti  delle donne, in politica  ma  in primo luogo   nella vita quotidiana.

Ora, Antonella  Vincenti,    attuale   Assessora  al  Comune  di  San  Donaci,   riceve  dagli organi  dirigenziali  nazionali   del  Partito  Democraico   ( nello specifico, da  Antonio   Misiani,   Responsabile  Economia  e  Finanze  del  partito)  un incarico  di  prestigio :       una  delega   sulle piccole e medie  imprese, in sostanza  un settore  a cui   da  anni, anche  come  manager,  pone  il massimo contributo e  attenzione .

Enorme  la   soddisfazione  dell’ esponente  del  Partito  Democratico, espressa  anche   sui  social  .  “Ho accettato con grande entusiasmo, forte dell’impegno che ho sempre profuso a favore del Partito Democratico. Lavorerò per supportare al meglio la categoria delle piccole e medie imprese, che costituiscono il settore nevralgico del nostro Paese, con una particolare attenzione allo sviluppo sostenibile. Ringrazio Elly Schlein e Antonio Misiani per la fiducia che mi hanno accordato”. 

In   bocca  al  lupo,   anche  e soprattutto  per rappresentare  le istanze  del territorio  brindisino e pugliese  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: