BRINDISI.Progetto Kid(s) – evento finale

">

Lunedì 27 novembre alle ore 11.30 presso il Teatro Impero di Brindisi si terrà l’evento conclusivo del progetto Kid(s), vincitore del bando Scuole 2022 “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” e realizzato nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso promosso da MiC-Ministero della Cultura e MIM-Ministero dell’Istruzione e del Merito”

Nel corso della manifestazione saranno proiettati quattro cortometraggi realizzati dagli alunni delle scuole aderenti alla rete ed interverranno sul palco: l’Assessore del Comune di Brindisi dott.ssa Ernestina Sicilia, la Ds dott.ssa Rosetta Carlino, la Ds dott.ssa Giusi Ditroia, la Ds dott.ssa Anna Sturino, il responsabile scientifico dott. Luca Bandirali, il direttore della Casa Circondariale di Brindisi dott.ssa Valentina Meo Evoli, il curatore dei video dott. Maurizio Ciccolella.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: