Mesagne (Br).Open Day al Ferdinando

Iniziano domani, 26 novembre 2023, le giornate di apertura delle varie sedi dell’IISS “Epifanio Ferdinando” durante le quali gli studenti e le famiglie degli alunni di terza media potranno visitare gli ambienti scolastici e, soprattutto, confrontarsi con docenti e studenti sull’offerta formativa della scuola.

L’IISS è presente sul territorio con una ricca offerta formativa così articolata nei corsi di studi:

  • Liceo Scientifico,
  • Liceo Scientifico con opzione delle Scienze Applicate,
  • Liceo Coreutico,
  • Istituto Tecnico Economico:
  • Turismo
  • Amministrazione, finanza e marketing / Servizi Informativi Aziendali (corso diurno e serale)
  • Istituto Tecnico Tecnologico
  • Meccanica e Meccatronica (corso diurno e serale)
  •  

La sede dell’indirizzo scientifico e delle scienze applicate è in Via Eschilo a Mesagne, la sede del liceo coreutico e del tecnico economico è in Via Damiano Chiesa sempre a Mesagne, mentre la sede indirizzo tecnologico è in Via Grazia Deledda 2 a San Pancrazio Salentino.

 

Le giornate di apertura sono così calendarizzate:

 

DOMENICA 26 NOVEMBRE 10-13
DOMENICA 3 DICEMBRE 10-13
DOMENICA 17 DICEMBRE 10-13
DOMENICA 14 GENNAIO 10-13
DOMENICA 21 GENNAIO 10-13
DOMENICA 28 GENNAIO 10-13

 

Per effettuare la visita, è necessario prenotarsi compilando il form:

https://forms.gle/Hrpn97gdUAFXPZaE6

e seguire tutte le indicazioni.

ATTENZIONE: per il LICEO SCIENTIFICO la data del 26 NOVEMBRE è già SOLD OUT!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: