BRINDISI.Yeahjasi Santa Spazio Culturale e Unisalento, attivata la convenzione per i tirocini presso l’ex convento di Santa Chiara

La nostra associazione all’interno del Santa (Ex convento di Santa Chiara) Yeahjasi Brindisi APS è felice di annunciare l’attivazione della convenzione con l’Università del Salento per l’accoglienza di richieste di tirocinio curricolari per i crediti universitari.
La convenzione consente agli studenti universitari della provincia di Brindisi e non solo di svolgere un tirocinio curriculari presso la nostra struttura, acquisendo crediti formativi e professionali utili al loro percorso di studi.
I tirocini potranno essere svolti all’interno di progetti che riguardano attività creative, artistiche e di intrattenimento
Gli studenti interessati a svolgere un tirocinio presso la nostra struttura possono rivolgersi alla segreteria dell’Unisalento o reperire tutte le informazioni presso il sito dedicato ai tirocini ( https://tirocini.unisalento.it/elenco-convenzioni )
L’Associazione Yeahjasi Brindisi APS è un’associazione di promozione sociale che opera nel territorio di Brindisi dal 2018. La nostra mission è promuovere la cultura, l’arte, la musica, eventi artistici, l’educazione, il benessere e la sostenibilità.
L’attivazione di questa convenzione rappresenta un importante passo in avanti per la nostra associazione e per il nostro territorio, che ci permette di offrire ai giovani studenti universitari una concreta opportunità di formazione e crescita professionale.
Felici di accogliervi nella nostra famiglia, pronti nel realizzare nuovi progetti!
 
Contatti dell’associazione Spazio Culturale
SANTA – Spazio culturale (Yeahjasi Brindisi Spazio Musica)
Ig: yeahjasi_santa
fb: Yeahjasi Santa Spazio Culturale
Ex Convento di Santa Chiara
Via Santa Chiara, 2 Brindisi – nei pressi del centro
cell. 3805846315
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: