BRINDISI.Cena con i giornalisti con Velia e l’ Azienda Pugliese.

Una serata  di convivialità e di  amicizia . La VIDEO  INTERVISTA  a  Velia  Pugliese .

  Cena  con i giornalisti  con  Velia  e  l’ Azienda    Pugliese, una   bellissima  serata   di convivialità e di  amicizia .   La VIDEO  INTERVISTA  a  Velia  Pugliese .

Lavorare, quotidianamente, dalla mattina  alla sera, con sacrificio  e tanta passione, consolidare   la propria attività  e   produzione,  coniugando   tutto  questo  con  l’ amicizia,  l’  accoglienza, la convivialità.

Quello  che  ha sempre  fatto, ad esempio, l’ Azienda  brindisina   Agricola    Pugliese,   una   storia,   una tradizione   famigliare,  da   nonno  Antonio  a   papà  Vincenzo,  attraverso   l’ impegno     quotidiano  di   tutta   la  famiglia  .

E  il   nuovo  locale, aperto   da diverso tempo  da   Velia   Pugliese  ( figlia  di Vincenzo)  in   Via   Gallipoli,     con una   “ produzione  prelibata, locale”, frequentatissimo,  è  diventato  sempre  più  accogliente,   anche un vero  e proprio    “ contenitore”  di   incontri, cultura,  idee,    nuove  amicizie  .

I   rapporti  che  l’ Azienda   Pugliese   ha saputo  tenere   in tutti questi  anni  con le realtà  della   città  e del territorio, compresa  la stampa,   gli amici giornalisti, sempre  più  “ ammaliati”  dall’ atmosfera   creata.

E   martedì  scorso    una   cena, l’ ennesima,  con i giornalisti,  una bella serata, all’ insegna  ( una volta tanto…) della spensieratezza, della serenità, del  buon gusto,  di prodotti    davvero   “ irrinunciabili”  puntualmente  serviti   dal   “ coinvolgente   sorriso”  di  Vincenzo,  Velia,  la famiglia  .

Una  serata  indimenticabile,   e ce ne saranno   tante altre.

Grazie    Velia,  Vincenzo,   grazie      all’  Azienda   Pugliese  .

 

VIDEO  INTERVISTA      Marcello  Altomare  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: