BrindisiFocusFrancavilla FontanaItalia

Cisl Taranto Brindisi:CERIMONIA DI CONFERIMENTO DEL PREMIO CAPITELLO 2023

">

Promossa dalla Cisl Taranto Brindisi con la Presidenza Adiconsum Taranto Brindisi si svolgerà, giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 17.00, la suggestiva cerimonia di conferimento del Premio Capitello 7^ Edizione, presso  il Castello Alfonsino, Sala di rappresentanza Federico II, in via dei Mille, n. 1, a Brindisi.

Presiederà Emilio Di Conza, Presidente Adiconsum Puglia, introdurrà Gianfranco Solazzo, Segretario Generale Cisl Taranto Brindisi, illustrerà le motivazioni del Premio Antonio Bosco, Presidente Adiconsum Taranto Brindisi.

Seguirà il conferimento del  Premio Capitello 2023 al Capitano di Vascello Luigi Amitrano Comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi.

Interverrà alla cerimonia Antonio Castellucci Segretario Generale Cisl Puglia.

S.E. Mons. Giovanni Intini Arcivescovo di Brindisi-Ostuni scambierà, come da tradizione, gli auguri con il Gruppo dirigente della Cisl in occasione dell’imminente Santo Natale e benedirà i presenti.

Nelle precedenti Edizioni il Premio Capitello è stato conferito a: Dott. Maurizio Masciopinto, Questore di Brindisi (2017), Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni (2018), Dott. Umberto Guidato, Prefetto di Brindisi e Premio Speciale ad Annamaria Furlan, Segretaria Generale Cisl nazionale (2019), Dipartimento Prevenzione Asl Brindisi: Dott. Stefano Termite (Direttore), Dott.ssa Elita Mastrovito (Assistente Sanitaria) (2020), Dott. Antonio De Donno Procuratore della Repubblica di Brindisi (2021), Gabriele Ceglie Campione italiano di Parakarate (2022).

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: