Fasano(Br).Atti vandalici alla scuola Don Sante: l’Amministrazione al lavoro per implementare la sicurezza

Zaccaria: «Un sentito ringraziamento va alla dirigente Vita Ventrella, alle maestre e ai genitori che hanno affiancato prontamente l’impresa di pulizie per ripristinare lo stato dei luoghi, così da consentire il pronto rientro a scuola dei bambini»

In merito allo spregevole atto vandalico perpetrato la notte del 10 dicembre nel plesso della Scuola dell’Infanzia Don Sante, appartenente al 1° Circolo didattico Collodi di Fasano, il primo cittadino Francesco Zaccaria ha prontamente accolto l’appello della dirigente scolastica Vita Ventrella che richiedeva l’intervento delle istituzioni per attivare un sistema di videosorveglianza a difesa del plesso. «In queste ore siamo impegnati a progettare – dichiara il sindaco Zaccaria – il richiesto e necessario intervento di ulteriore protezione degli ingressi alla Scuola dell’Infanzia Don Sante. Ringrazio la dirigente Vita Ventrella, le maestre e i genitori dei bambini, che stanno affiancando la ditta incaricata di ripulire. Il senso del dovere, la loro sensibilità e dedizione stanno cancellando l’ignoranza e l’inciviltà dei vandali che, spero, traggano ispirazione da questi comportamenti per migliorarsi e migliorare la nostra comunità».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: