La II Assemblea Generale della Nautica di Puglia si svolgerà il 15 dicembre a Brindisi

Il prossimo venerdì, 15 dicembre, la comunità marittima della Puglia si riunirà nella sala “Gino Strada” di Palazzo Granafei Nervegna di Brindisi per la II Assemblea Generale della Nautica di Puglia. L’evento, in programma per le 9:30 del mattino, rappresenta un momento cruciale per discutere e delineare il futuro del settore marittimo nella regione.

L’agenda dell’assemblea coprirà una vasta gamma di argomenti, tra cui lo stato attuale dell’industria nautica locale, le sfide e le opportunità che si presentano, nonché le strategie per promuovere la sostenibilità e l’innovazione nel settore.

I partecipanti potranno ascoltare relazioni da esperti del settore, partecipare a sessioni interattive e contribuire con le proprie prospettive e idee. Sarà inoltre un’opportunità per stabilire connessioni e collaborazioni che potrebbero plasmare il futuro della nautica in Puglia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: