Castellana Grotte.IRCCS “DE BELLIS, LUNEDI L’INAUGURAZIONE DI ALTRE DUE NUOVE SALE OPERATORIE AL SERVIZIO DELLA CHIRURGIA BARIATRICA E ADDOMINALE NON ONCOLOGICA

Saranno inaugurate lunedi prossimo 18 dicembre alle ore 10 altre due nuove sale operatorie al primo piano dell’istituto nazionale di gastroenterologia “S. de Bellis” di Castellana Grotte.

Alla cerimonia parteciperanno i vertici dell’istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, l’onorevole Ubaldo Pagano e il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, mons. Giuseppe Favale che officerà la benedizione delle strutture.

Queste altre due nuove sale operatorie, che si vanno ad aggiungere al blocco operatorio esistente al piano terra dotato di ogni tecnologia avanzata, compreso il robot, sono state realizzate negli ambienti dove era presente la ginecologia ed ostetricia. Così sono stati completati importanti spazi rimasti finora inutilizzati.

Con la ristrutturazione e l’aggiornamento dell’intera area potranno essere aumentati in modo significativo gli interventi di chirurgia addominale non oncologica ma anche e soprattutto gli interventi di chirurgia bariatrica che sta registrando una crescita esponenziale della sua attività.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: