BRINDISI.Appello per un Natale autentico scegliamo i nostri negozi locali

L’appello congiunto dei presidenti di Confesercenti e Confcommercio Brindisi è un invito caloroso: durante questo periodo natalizio, rivolgiamoci ai nostri negozi locali per i nostri acquisti. Gli amministratori di ogni città della nostra provincia hanno dedicato impegno e risorse per allestire splendide luminarie ed eventi natalizi, creando quell’atmosfera magica che i cittadini tanto apprezzano chiamata “Aria di Natale“.

Ora, la prossima azione da compiere è quella di supportare i nostri negozi locali per i nostri acquisti. Questo appello è esteso a tutti i cittadini della provincia di Brindisi.

Questa scelta è fondamentale per avviare un circolo virtuoso e per sostenere attivamente le nostre comunità – continuano i due presidenti. I nostri negozi rappresentano autentiche botteghe di qualità, luoghi in cui è possibile stabilire un rapporto diretto e personale con gli esercenti. Pertanto, invitiamo a evitare di rivolgersi a aziende distanti, che poco hanno a che fare con la nostra realtà territoriale, e a unirsi a noi per darci una mano reciprocamente.

 

Michele Piccirillo presidente provinciale CONFESERCENTI

Annarita Montanaro presidente provinciale CONFCOMMERCIO 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: