Concorso Vetrina di Natale 2023 – ‘Natale nella Città Bianca 2023’: ecco i Vincitori

Il Distretto Urbano del Commercio di Ostuni annuncia i vincitori del concorso “Vetrina di Natale 2023”, nell’ambito dell’iniziativa ‘Natale nella Città Bianca 2023’..

La classifica, resa pubblica oggi, vede primeggiare 5 vetrine che hanno suscitato ammirazione e consenso. La graduatoria, conforme al regolamento del concorso, è stata determinata con il 50% dei voti provenienti dalla giuria popolare attraverso i “like” sulla pagina Facebook del DUC “Città Bianca” e, per l’altro 50%, dai voti assegnati dalla Giuria di Esperti.

La Giuria di Esperti ha valutato ogni vetrina partecipante in base a criteri specifici, attribuendo un voto da 1 a 5 per ogni aspetto valutativo: Originalità, Valore Artistico, Illuminazione, Eleganza e Creatività. 

I criteri quali l’impegno, la coerenza con il tema natalizio e il gusto estetico sono stati rilevanti nella valutazione complessiva. La giuria ha apprezzato  l’impegno, lo spirito partecipativo e l’entusiasmo nel contribuire a creare un’atmosfera festosa nelle vetrine in competizione, rimanendo positivamente impressionata dalla dedizione dimostrata.

 

Ecco i primi 5 classificati del concorso:

1° Ricordi Ricamati di Rodio Nunziana, Corso Mazzini 34 – 142 voti

2° Leonidas Ostuni, Viale Pola – 141 voti

3° La Boutique del Fiore, Via G. Di Vittorio, 25 – 138 voti

4° Caffè Diana di Furone Giuseppe, Viale Pola 78 – 137 voti

5° Drink Shop di Asciano Giuseppe, Piazza Italia – 131 voti

 

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 12 gennaio 2024 alle ore 15:30 presso la sala consiliare del Comune di Ostuni, in occasione di un evento pubblico a cui saranno invitati tutti i titolari delle attività commerciali della città.

 

                                          Di seguito la classifica finale 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: