BrindisiCronacaItalia

Incendio alla “corazzata” a Brindisi: Intervento del Comando Locale dei Vigili del Fuoco per Salvare il Nuovo Mercato Coperto

">

Nel tardo pomeriggio di ieri, una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brindisi è intervenuta con tempestività in via Giosuè Carducci nel rione Paradiso per fronteggiare un incendio che ha coinvolto un locale commerciale, parte integrante del nuovo mercato coperto della zona.

L’intervento ha giocato un ruolo cruciale nel contenere e spegnere le fiamme, evitando che si propagassero ad altri locali vicini contribuendo significativamente a mettere in sicurezza l’intera area circostante, proteggendo le proprietà adiacenti da danni ulteriori.

Il calore intenso ha danneggiato l’impianto elettrico, diversi condizionatori, il soffitto e gli infissi. Gli addetti ai lavori stanno già valutando l’entità dei danni e pianificando le operazioni di riparazione necessarie per ripristinare completamente il locale.

Al momento indagini sono in corso per determinare la causa  e accertare se vi siano eventuali responsabilità. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: