BRINDISI.Proteste e Denunce del Sindacato Cobas: Bollette Selvagge di Luce e Gas, un Furto sulla Pelle della Povera Gente

Questa mattina un nostro iscritto ci ha portato una bolletta dell’Enel  con  un consumo di soli 2 KW  con una spesa 0,38 euro mentre  il totale da pagare  viene di 56,10 euro .

Organizziamoci per portare la protesta davanti le  società di luce e gas , ma soprattutto quella del  Governo e delle sue sedi locali. Quello che avviene ogni giorno è  un vero e proprio furto sulla pelle della povera gente.

Mentre le società che  occupano il mercato di luce e gas si arricchiscono sempre di più dall’altra svuotano  sempre più le tasche dei meno abbienti .

Gli extra profitti accumulati con la scusa della guerra in Ucraina   hanno trovato governi vecchi e nuovi a rimanere  riposti nelle casse delle società;i cittadini hanno dovuto pagare bollette due , tre volte , di più del dovuto che è già salato.

Queste condizioni continuano tra l’altro a persistere.

Il Cobas nei prossimi giorni organizza una protesta sulle condizioni di vita ed il carovita  ed invitiamo tutti a partecipare.

 

Per il Cobas Roberto Aprile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: