Fasano (Br). “La famiglia Madrigal”, al Teatro Sociale un musical ispirato al film Disney “Encanto”

La compagnia barese THEMA diretta da Angelo Lucarella e Anna Lory Fullone, sarà in scena domenica 28 gennaio

Un’occasione per insegnare ai bambini a non paragonarsi agli altri e ad apprezzarsi per quello che sono, concetto imprescindibile nel percorso di maturità di ogni individuo, facendo vivere a teatro la storia di Mirabel e della sua fantastica famiglia e riscoprendo l’autenticità dei valori più importanti.

“La famiglia Madrigal”, musical ispirato al film Disney “Encanto”, mette in evidenza la forza dell’amore, del perdono, della comprensione e dell’importanza della famiglia. La pièce trasmette ai più piccoli, e non solo, messaggi importanti sulla propria identità e riflette realtà con cui molti bambini possono identificarsi, condividendo lezioni preziose per il proprio percorso di vita.

L’appuntamento è al Teatro Sociale di Fasano domenica 28 gennaio 2024 alle ore 20.00. L’evento è promosso dall’Associazione SenzaConfine per la Rassegna Kids e rientra nel cartellone eventi realizzato da Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

“La famiglia Madrigal” è a cura della compagnia teatrale “THEMA – Theatre experience & Music Arte”, composta da circa 15 performers, tra attori/cantanti e ensemble, formati nelle migliori scuole del territorio nazionale. 

La regia è affidata ad Angelo Lucarella e Anna Lory Fullone – performers laureati presso la M.T.A. di Roma e che hanno perfezionato gli studi nel Regno Unito – i quali hanno deciso di dare un’idea di spettacolo basato sulla semplicità scenica, con costumi di scena di impatto e una scelta di brani cantati e ballati dal vivo che coinvolgono

lo spettatore in un’atmosfera colorata e intensa.

«Questo spettacolo darà ai bambini la possibilità di entrare in contatto con le proprie emozioni – ha detto l’Assessore alla Cultura, prof. Cinzia Caroliinoltre è un omaggio a paesi lontani e diversi dal nostro, ciò nell’ottica di promuovere educazione all’intercultura oltre che ai sentimenti. Ringrazio Teresa Cecere e SenzaConfine per le loro proposte dal grande spessore pedagogico, oltre che artisticamente interessanti e coinvolgenti. È con piacere e convinzione che questa amministrazione sceglie di inserirli nella fortunata Rassegna Kids».

CAST

MIRABEL – Carlotta Gorgoni

ABUELA ALMA – Monica De Giuseppe 

 

CAMILO – Giuseppe Visaggi

BRUNO – Gianni Cucaracha Valente 

DOLORES – Gabriella Serio 

LUISA – Anna Lory Fullone

ISABELA – Laura Legrottaglie 

JULIETA – Francesca Lupoli

AGUSTIN – Alessandro Fanizza 

PEPA – Maria Lubelli 

FELIX – Marco Buzzerio

 

Info e prenotazioni: 334 1144911


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: