“Food Art: La I Edizione del Corso di Cucina per Operatori di Pubblici Esercizi a Brindisi”

Parte Lunedì 26 Febbraio la I edizione del Corso di Cucina “Food Art”, un’ importante iniziativa  promossa ed organizzata dalla Confesercenti Provinciale di Brindisi e dal suo Referente provinciale  della categoria Fiepet, Pierpaolo Prato. 

Questo importante momento formativo è rivolto a tutti gli operatori nel settore dei pubblici esercizi e  mira a raggiungere lo scopo di qualificare ed aggiornare le professionalità esistenti, valorizzandone  le caratteristiche e le peculiarità, in un’ ottica di sviluppo economico e turistico del territorio stesso. Il Corso, gratuito per gli Associati Confesercenti, si svolgerà a Brindisi e sarà tenuto dal docente  Marcello Perrone, Master Chef certificato A.I.F, chef di cucina e formatore enogastronomico. 

Per informazioni ed iscrizioni si potrà contattare direttamente l’Ufficio Formazione della Confesercenti  ai numeri 0831/523190 o 3896182879.

Il Presidente Prov.le Confesercenti  

f.to Michele Piccirillo 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: