L’Inter Club Brindisi lancia una Raccolta Fondi per ‘Il Bene che Ti Voglio'”

Una raccolta  fondi   dell’ Inter   Club  Brindisi  per sostenere  e  aiutare  l’ Associazione   Il  Bene   che  Ti   Voglio   ,  che da molti  anni porta avanti le gravi problematiche  delle  famiglie  e dei  soggetti   autistici.  VIDEO  INTERVISTE 

Sport  e  Solidarietà,  è  sempre  più  “ un binomio vincente”, con l’ obiettivo virtuoso  di aiutare    gli altri, chi  soffre, chi, nonostante tutto, rappresenta valori  che poi sono condivisi, apprezzati .

A   proposito  di  solidarietà  e  di iniziative  emblematiche  e virtuose,  nei  giorni   scorsi  l’  Inter Club  Brindisi  ha presentato  anche agli organi di  stampa un’ iniziativa   che  fa capire, ulteriormente, quanto  sia importante, nel contesto di   una comunità,  fare  rete, sinergia, condivisione .

I  dirigenti,  i soci, gli iscritti  del  Club brindisino   hanno avviato  una  raccolta  fondi per sostenere  e  aiutare  l’ Associazione   Il  Bene   che  Ti   Voglio   ,  che da molti  anni porta avanti le gravi problematiche  delle  famiglie  e dei  soggetti   autistici.  

Una  realtà   che  va aiutata  e sostenuta  da tutti, comprese  le istituzioni,  che devono, senza  se  e senza ma, consolidare  il proprio impegno, sotto  il  profilo legislativo,  dell’ assistenza, delle strutture  da mettere in campo  sul territorio .

Una  raccolta  finalizzata   all’ acquisto  di  una  Cyclette    per la  palestra   a disposizione  dell’  associazione  ,  evento  significativo , in sostanza,  dei bisogni  e  delle necessità  a  cui si deve far  riferimento  .

Un  binomio, tra   IL BENE CHE   TI VOGLIO  e   Inter  Club, che  andrà  avanti,   attraverso   altre   iniziative, attività  di sensibilizzazione  verso tematiche  e problematiche    che  riguardano  tutti  .

VIDEO  INTERVISTE 

Foto    Marcello  Altomare 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: