BRINDISI.Il Consiglio Provinciale approva l’ordine del giorno. Domani Assemblea dei Sindaci e nuova seduta del Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale di Brindisi, riunitosi oggi in 1^ convocazione con 10 presenti, ha esaminato e approvato tutti gli argomenti iscritti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione verbali di Consiglio Provinciale sedute del 06 e 07 febbraio 2024;
  2. Bilancio di previsione per il triennio 2024/2026 – Adozione;
  3. Riconoscimento debiti fuori bilancio in relazione a provvedimenti esecutivi, ai sensi

dell’art. 194, comma 1, lett.a) del D. L.vo 267/2000.

Domani, venerdì 15 marzo alle ore 10,00, si riunirà l’Assemblea dei Sindaci per l’esame dei seguenti argomenti:

  1. Approvazione verbale seduta Assemblea dei Sindaci del 07 febbraio 2024;
  2. Bilancio di previsione per il triennio 2024-2026 – Parere dell’Assemblea dei Sindaci.

A seguire, nella stessa giornata, si terrà il Consiglio Provinciale, in via ordinaria, in seduta di 1^ convocazione, alle ore 11,00. 

Questo l’argomento iscritto all’ordine del giorno:

  1. Bilancio di previsione per il triennio 2024/2026 – Approvazione definitiva.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: