BrindisiCultura & SpettacoloItalia

“Vecchi ricuerdi”, matineè in vernacolo al Focolare di Brindisi.

">

I nostri anziani rappresentano un “patrimonio morale e sociale”da salvaguardare e custodire,coinvolgere,attraverso anche iniziative,progetti,sinergie.

I nostri anziani,nelle RSA,strutture e case di cura,che hanno bisogno di “sentirsi vivi”,di divertimento e svago, di elementi “irrinunciabili”quali attenzione,sensibilità,solidarietà.

Priorità,elementi,a cui,ad esempio,da sempre guarda ILFOCOLARE,RSA di eccellenza sul territorio brindisino,che accoglie puntualmente gli anziani,le famiglie,chi è in stato di disagio.

“Vecchi ricuerdi”, è il titolo di un’iniziativa matineè in vernacolo al Focolare di Brindisi, che si svolgerà il prossimo venerdì 10 maggio,alle ore 9.30 nel teatrino della struttura che vedrà sicuramente la sentita partecipazione degli ospiti anziani e delle famiglie. 

Il poeta e scrittore brindisino Franco Libardo ,Mina Pisani,Maurizio Saponaro addetto alla consolle,  Marilyn  Scardicchio,   allieteranno,tra poesie,musica e chiacchiere, un’ora di svago,insieme anche agli operatori, medici e dirigenti.

L’ Iniziativa sarà presentata dal giornalista Nando Cocciolo 

                                                                                                                 Franco  Libardo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: