La Lega su Dimissioni Ass. Francesco Saponaro

La Lega di Brindisi in merito alle Dimissioni dell’Assessore Dott. Saponaro Francesco, pur comprendendo le motivazioni di opportunità, di traparenza e di possibile conflitto per il Bando di  Finanzianento del Mise che vedono il Comune di Brindisi partecipe con un progetto dove si sono proposti come Partner, Università del Salento, Tim e Il Consorzio Cetma dove ancor oggi il Dott. Saponaro è Presidente, riteniamo allo stesso tempo che il Dott. Saponaro alla vigilia del Consiglio Comunale del 28 si sia dato all fuga in un momento delicato non mettendo sulla Bilancia quale fosse l’interesse primario per la città e per i cittadini.
L’ Ass. Saponaro con le dimissioni odierne ha in un attimo sconfessato tutto quello che ci ha raccontato in questi mesi, ha scelto la fuga in un momento delicatissimo per la Città.
Il Sindaco riferisca in aula sul quanto avvenuto in quest’ultime ore e faccia le necessarie valutazioni politiche.
 
 Il Segretario Cittadino Lega Brindisi
    Capo Gruppo Comune Brindisj
        Saponaro Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: