Miss Winter Salento. Con 1700 voti è Ilaria Minervino a essere incoronata la più bella del web.FOTO

BRINDISI – Si sono concluse questa notte le votazioni per Miss Winter Saento web 2014, con  la giovane ragazza di Margherita di Savoia Ilaria Minervino posizionata al 1° posto del concorso avviato un mese fa sul web dove si votava attraverso il noto social network Facebook. Ilaria ci confessa che da grande vuole fare la poliziotta, a cui facciamo tutti gli auguri per il raggiungimento del suo sogno.

Animalista vuole continuare a sfilare e a fare shooting fotografici sempre e solo per divertimento. Ha partecipato al concorso che facebook e un social interessante che gli permette di mantenere i contatti con tanta gente e fare nuove amicizie. Al secondo posto con 511 voti Cristina Rizzo di Noha (Le) seguita da Sharon De Luca con 441 di voti di Tuturano (Br). Al 4° posto è arrivata Alessia Del Rosso di Molfetta (Ba), al 5° Sara Curto di Parabita (Le) e al 6° a pari merito Lorenza Serra di Alliste (Le) e Fabiola Bonora di Taranto.

Ilaria Minervino
Ilaria Minervino

Dopo il lungo periodo concluso lo scorso 23 dicembre, Ilaria sarà premiata e ammirata in tutto il suo splendore durante l’ evento organizzato dalla associazione Flashback di Brindisi di Miss WINTER Salento 2015, dove l’associazione provvederà a insignirla della fascia e riconoscimento di Miss Winter Salento Web 2014/2015.

Dopo i grossi risultati degli scorsi anni, Miss Winter Salento si propone di proseguire lo scopo della associazione flashback di Brindisi, che è quello di promuovere il territorio in tutte le sue forme culturali , turistiche e aziendali del Grande Salento,.sulla scia di Miss Summer che ha visto toccare i più bei luoghi caratteristi che vanno da Gallipoli, Otranto, Lecce,Brindisi,Taranto, e Fasano solo alcuni.

Nello spirito della solidarietà si propone di dare la massima visibilità attraverso i propri canali informativi a tutto il territorio, con la massima professionalità e formazione delle ragazze selezionate, affinché possano affrontare, con la giusta preparazione, le loro aspirazioni ad affrontare le passerelle della moda professionistica.

Uno staff altamente professionale e selezionato e pronto a fare da guida a queste giovani ragazze, attraverso brevi corsi di portamento, servizi fotografici e video clip sviluppati per l’occasione.

Tutti professionisti e volontari avviati del settore sono stati selezionati dalla associazione..


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: