RITORNA LA NOTTE CON DELITTO DI IMPROVVISART A SAN DONACI! 9 GENNAIO PRESSO GARGANTU’ – START ORE 21:00

Venerdì 9 gennaio nuovo appuntamento da brivido con la Notte con Delitto di Improvvisart al Gargantu’ di San Donaci!
La Notte con Delitto è il nuovo format creato da Improvvisart, Cooperativa già specializzata nella realizzazione delle famose “Cene con Delitto”.


Un divertente e appassionante gioco di ruolo coinvolgerà i presenti in una notte all’insegna del giallo. L’atmosfera ricreata sarà una sorprendente ambientazione a tema, tutto rigorosamente in stile crime con musica jazz di sottofondo. Strani personaggi si aggireranno tra i presenti alla ricerca di feroci criminali e tremendi assassini.
Ci sarà la scena del crimine da osservare e interpretare: potrà capitare di incrociare un commissario con l’impermeabile lungo, una vedova disperata, un galeotto che professa la propria innocenza, una femme fatale in abito lungo.
Tutto può accadere in questa notte e tanti enigmi saranno da risolvere grazie all’ingegno, al lavoro di gruppo, alle abilità investigative di ciascuno dei presenti.
Notte con Delitto…un avvincente e ironico modo di trascorrere una serata diversa con gli amici!
Pub Gargantù, Via Giulio Cesare 4, San Donaci (Brindisi)Per info e prenotazioni: 0831 634868


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: