Martedì 2 Dicembre Anila ospite ai Microfoni di Idea Radio

Martedì 2 Dicembre nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00 sarà ospite l’artista Anila.


Anila, giovane interprete cresciuta con la passione per il canto, esce con il singolo DUE ANIME edito da Marechiaro e distribuito da Believe: un brano carico di vita e di energia che mette in primo piano la voce grintosa e passionale di questa giovane cantante di origine calabrese.

Anila inizia il suo percorso canoro da autodidatta all’età di 11 anni e a 14 anni arrivano le varie collaborazioni con cantautori e insegnanti di musica e le prime esibizioni in concerti e spettacoli in alcune piazze del Bel paese.

Trasferitasi a Roma per intraprendere gli studi universitari, comincia, contestualmente, a studiare canto pop e perfezionamento canoro con il maestro Gianni Testa.

Si esibisce in vari locali della capitale e partecipa a concorsi di rilievo nazionale.

Nel 2013 pubblica il singolo “Sensi” scritto e composto da Giovanni Volpentesta stesso autore di Due Anime.

L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.