Seconda edizione “La Magia del CIOCCOLATO”Festival dedicato al cioccolato dal 5 all’ 8 dicembre 2014 a BRINDISI

Grande successo del laboratorio:  IMPARIAMO A CREARE CON LA CIOCCOLATA”!
Sono più di 500 bambini che hanno partecipato al laboratorio “IMPARIAMO A CREARE CON LA CIOCCOLATA”, attività pensata e creata da “l’Associazione Puglia Insieme Si Può” di Brindisi e sponsorizzata dall’azienda leader italiana produttrice e distributrice di cioccolato, “CAFFAREL”, dal 1826, eccellenza Piemontese nel Cioccolato.


impariamo2Il Corso Umberto di Brindisi trasformato per magia in un laboratorio artigianale di cioccolato, grazie alla straordinaria partecipazione di 4 MASTER CHOCOLATIER:
1) MASTER CHOCOLATIER “FABIO RAVONE”
2) MASTER CHOCOLATIER “LUCA CHIRIACO'”
3) MASTER CHOCOLATIER “STEFANO MALORGIO”
4) MASTER CHOCOLATIER “LUIGI APRILE”
ed una grande esperienza del Prof. Pasquale Monopoli e tutti i suoi ragazzi dell’alberghiero di Brindisi.
Un fantastica esperienza creata per i bambini che hanno mostrato grande interesse e infinito entusiasmo nel mettere il pratica la loro fantasia, tutti hanno ricevuto un attestato di partecipazione come ricordo dell’evento.
A seguire gli appuntamenti di domani:
impariamo4.lunedì 08 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
.lunedì 08 dicembre alle ore 20.30 estrazione per la statua del “Monumento al Marinaio” di Brindisi.
Il festival è occasione per poter degustare prelibatezze di cioccolato presso gli stand presenti, tutti i visitatori hanno mostrato grande interesse per i vari tipi di cioccolato provenienti da tutta Italia, il meglio del cioccolato made in Italy; inoltre si potrà ascoltare musica dal vivo ed assistere a numerose esibizioni di artisti.
Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 347.5913874 – 347.3363333.

L’ASSOCIAZIONE PUGLIA INSIEME SI PUÒ
Il Presidente
(Fabio Pochi)
L’associazione “Puglia Insieme si può”, è a disposizione per valutare tutte le forme di collaborazione. Info: 347.5913874-347.3363333 email: presidente@pugliainsiemesipuo.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: