L’Oratorio della Parrocchia di San Francesco di Paola di Oria organizza il mercatino di Natale

Sabato 13 e domenica 14 Dicembre a partire dalle 18.00 l’Oratorio della Parrocchia di San Francesco di Paola di Oria ed i volontari trasformeranno Via Cadorna in un grande mercatino con le eccellenze gastronomiche del territorio, tante idee regalo e decorazioni natalizie.


Sabato 13 dicembre dalle 16.00 si svolgerà, in occasione della Festa di Santa Lucia, la sfilata dei carri con la rievocazione della vita della Santa a cura dei bambini e, dalle 19.00, lo spettacolo pirotecnico.
Domenica 14 Dicembre Babbo Natale e i suoi folletti aspetteranno grandi e bambini per raccogliere le letterine con momenti di spettacolo, a cura dei ragazzi del catechismo, con un recital di Canti e Poesie sul Natale.
Il ricavato delle serate sarà devoluto alle famiglie in difficoltà per permettere a tutti di trascorrere un buon Natale.
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.
Per maggiori informazioni 392 3706606

Mercatino di Natale-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: