Venerdì 23 gennaio alla Ubik di Francavilla Fontana presentazione del libro “Il mare per le conchiglie” di Mimma Leone

Venerdì 23 gennaio, alle ore 18.30, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena, 83, si terrà la presentazione del libro “Il mare per le conchiglie” di Mimma Leone pubblicato da Edita Casa Editrice e Libraria nella collana Inedit@.

Il Mare per le Conchiglie-L’incontro, patrocinato dall’Assessorato alla cultura e alle Pari Opportunità del Comune di Francavilla Fontana, sarà moderato da Valentina Donatiello e interverranno, oltre all’autrice Mimma Leone, l’assessore alla cultura Anna Maria Padula.

Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

“Il mare per le conchiglie” è una raccolta di racconti brevi. Dieci donne, una per ogni storia, parlano in prima persona descrivendo il proprio vissuto sullo sfondo delle coste salentine che ne custodiscono il passaggio nella loro bellezza, a volte tenera ed avvolgente, a volte violenta e brutale. Il significato della raccolta va al di là dell’istantanea di ogni singola vicenda, scoprendo varchi di senso cosmologico attorno all’idea del femminile e della vita. “In ogni donna c’è un po’ di me che va oltre me e il mare decide la direzione, il naufragio e l’approdo”.
Si ringrazia per la collaborazione il Presidente “A.N.T.A. Italia Provincia di Brindisi” Fabio Cristofaro.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la libreria Ubik al numero 0831 854198.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: