Antonello Loreto a Mesagne con “Regina Blues”

Venerdì 28 febbraio alle ore 19:00 presso l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script, in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, lo scrittore Antonello Loreto (già autore di “La favola di Syd” e di “Un’Altra Scelta”), presenterà il suo ultimo romanzo “Regina Blues” e incontrerà il pubblico per il firma copie. L’incontro condotto da Anna Rita Pinto sarà occasione per il pubblico per conoscere meglio l’autore e i sentimenti che animano la scrittura dei suoi apprezzati romanzi.

Antonello Loreto, ora in tour Puglia per la presentazione della sua ultima fatica letteraria, è consulente e docente di marketing applicato al mondo dell’editoria e cura la direzione di alcune importanti rassegne letterarie tra Roma e Milano. Con “Regina Blues” Loreto ha l’abilità di fare entrare i suoi lettori in una galleria neorealista di personaggi colorati e divertenti – come lo è il posto che li ospita – raccontati nello scorrere ritmato e veloce di una mattina che apparirebbe simile a mille altre domeniche; diabolico contraltare, invece, della tragedia di una giornata che ribalterà le loro esistenze e che non potrà mai essere uguale a nessun’altra. Attraverso le maglie strette delle angosce adolescenziali e di una fisiologica paura di vivere che è propria del nostro tempo, “Regina Blues” riesce a ridare luce all’ottimismo.

Ingresso gratuito. Info 327 4237720


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: