quiSalento – Arrivederci in edicola. Buona lettura online!

Cari lettori,

ci abbiamo pensato, e tanto, se tentare di fare il numero di APRILE di quiSalento. Ma eravamo solo all’inizio dell’emergenza Covid-19 e delle misure di restrizione sociale adottate e imposte per arginare il contagio.

Abbiamo pubblicato il numero di MARZO, puntuale come sempre in edicola, quando nell’aria non c’era ancora niente. Poi è accaduto l’imponderabile, che si è praticamente inghiottito il mese con tutta la carica vitale di eventi e iniziative che conteneva. Un mese che sarebbe dovuto essere quello delle aperture, di luoghi, di cuori e di case, delle virtuose comunità dei loro riti e rituali.

quiSalento è sinonimo di: dove andare, cosa fare, cosa vedere, scoprire, ascoltare e assaggiare. Con il nostro lavoro abbiamo sempre cercato di spingere i nostri lettori a vivere a pieno il proprio territorio, a scoprirlo e riscoprirlo, a incontrarsi e partecipare.

Oggi tutto questo ci è precluso, ma il nostro è anche e soprattutto un lavoro di narrazione del Salento e, seppure il nostro giornale non avrà la tangibilità della carta stampata (al momento non ci sono le condizioni per mandare in stampa e arrivare in edicola) continueremo con più forza e motivazione a raccontarvi i mille volti di questa terra sul sito web quisalento.it, con articoli puntuali, scritti con la stessa affidabilità e passione che ci caratterizzano da 20 anni e che parlano, anche, di come e quanto il Salento viva, reagisca e continui a ritrovarsi in modi differenti.

quiSalento “resta a casa ma non si ferma”. Torneremo anche in edicola. Torneremo a incontrare di persona operatori culturali e turistici, organizzatori di eventi, comitati festa, associazioni, enti, artisti, colleghi e i tanti amici.

Perché vogliamo pensare, alla Raphael Gualazzi, che: “Torneranno i cinema all’aperto e i riti dell’estate”.

Di seguito tutti i nostri contatti: potete scrivere, inviarci comunicati, tenerci informati su “iniziative”, reali o virtuali.

Agli abbonati, della rivista cartacea e on line, comunichiamo che, ovviamente, sarà prorogata la scadenza dell’abbonamento.

Buona lettura a tutti su quisalento.it

Info: 0832/359307 (anche per whatsapp), 349/8128230

www.quisalento.it

www.facebook.com/quisalento.it/

www.instagram.com/quisalento/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: